Cerca
Close this search box.

Maggio: “Siamo sulla strada giusta. Contro l’Inter dovremo sfruttare il fattore casalingo”

L'esterno di fascia azzurro parla dopo la vittoria del Napoli contro il Club Bruges

Christian Maggio ha parlato ai colleghi di Sky nel post gara di Club Bruges-Napoli: “E’ chiaro che quando si vince va tutto bene. Noi che giochiamo più poco dobbiamo dimostrare di saper sfruttare lo spazio che il mister ci offre, come questa sera. Questa è la strada giusta per continuare a far bene sia in Europa League che in campionato. E’ chiaro che il campionato è ancora molto lungo, dobbiamo sfruttare il fattore casalingo lunedì per dare quel qualcosa in più che in certe circostanze ci è mancato. La voglia c’è oltre ad esser davanti ai tantissimi tifosi che ci sosterranno come sempre. E’ chiaro che il tifoso sogna, noi professionisti però siamo con i piedi per terra. L’importante comunque è che i nostri supporters ci siano sempre vicino, ed è determinante che ci sia un giusto mix tra noi e loro per far bene a lungo andare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.