Maggio, parla il procuratore: “Napoli rappresenta la prima scelta”

"Oggi non ci sono novità per il futuro di Christian, tra tre settimane ne sapremo di più"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il ritorno di Mazzarri a Napoli? Non so da dove è uscita questa voce, non so se sia vera oppure no. Il futuro di Christian? Ad oggi non ci sono novità, sapremo fra due-tre settimane qualcosa in più, stiamo parlando, Napoli rappresenta la prima scelta su tutto. Un giudizio sul campionato del Napoli? Le critiche sono eccessive, c’è una mancanza di risultati ma se Lulic non avesse fatto quel salvataggio miracoloso su Insigne staremmo qui a parlare di altre cose. Da qua a dire che il Napoli è stato un disastro non mi sembra giusto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.