Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Confronto con Sarri ad inizio ritiro, Christian è pronto a giocare. Sullo scudetto…”

"Il mercato azzurro è stato di primo piano nonostante la cessione di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi come Higuain"

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Maggio è un esempio per tutti, specialmente per i giovani presenti nella rosa azzurra. Inizia la nona stagione con la maglia del Napoli che ritengo l’anti-Juve. Il mercato azzurro è stato di primo piano nonostante la cessione di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi come Higuain. La Juventus può perdere il campionato solo da sè, le variabili nel calcio però sono migliaia. Sarri e Maggio si sono parlati all’inizio del ritiro, del ruolo che Christian avrebbe ricoperto in questa stagione e quindi del suo futuro. Anche se si sente pronto per fare il titolare nel Napoli, l’incontro è stato positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.