Maggio, l’agente: “Christian resterà a Napoli a gennaio. Pavoletti tra gli attaccanti più forti in Italia, che acquisto!”

"Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto, sperando che tutto vada bene dal punto di vista fisico"

Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Pavoletti? Per me è uno dei giocatori più forti del panorama italiano in quel ruolo. Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto, sperando che tutto vada bene dal punto di vista fisico. Non credo però ci siano grossi problemi. Per me Gabbiadini è uno dei giovani più forti del panorama italiano, è anche vero che il ruolo che ha fatto nel Napoli non è il suo. Gabbiadini non è un centravanti, può fare bene la seconda punta e l’esterno ma non la prima punta. Non si possono paragonare, Pavoletti è il tipico centravanti da area di rigore mentre Gabbiadini è un altro tipo di calciatore. Al Napoli mancava questo tipo di giocatore, avendo negli esterni giocatori di grandissime qualità tecniche. Su Maggio? Non lascerà Napoli a gennaio, non c’è nessun segnale in questo senso nè dalla società nè da Christian.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.