Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Christian non è in rosa soltanto per far numero. In ritiro ha dimostrato la sua voglia”

"L'arrivo di Caceres limiterebbe il suo impiego e cercheremo altre soluzioni"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo assistito durante la trasmissione “Marte Sport Live” di Radio Marte. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “La situazione è cambiata rispetto all’anno scorso. Christian veniva dato per partente certo, trovava poco spazio e sembrava sicuro un suo addio al Napoli. Ora, invece, sta ritrovando la fiducia del mister e sta dimostrando la sua voglia e le sue capacità. Certo, non è più un ragazzino, ma la sua determinazione lo fa essere ancora giovane. In ritiro ha fatto notare questo e il suo obiettivo è di giocarsi ogni possibilità che gli verrà data. Ovviamente, se la società dovesse optare per altre soluzioni ne prenderemmo atto. Christian non è in rosa soltanto per fa numero. Caceres? Può giocare anche come terzino destro, questo comporterebbe un minor impiego di Maggio e di conseguenza cercheremo un’altra squadra. I risultati in amichevoli? Contano! Il Napoli ha fatto meglio di chiunque altro e non è una piccola cosa, ma una base sulla quale partire”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.