Maggio, l’agente: “Arrabbiato per aver perso il posto, sarebbe grave se non lo fosse”

"Genoa? Squadra che gioca a viso aperto e può concedere qualcosa al Napoli"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Genoa? Una squadra che gioca esponendosi molto soprattutto in casa. Per il Napoli non sarà una gara semplice, i rossoblù hanno degli attaccanti pericolosi e va preso con le pinze. Maggio? Il Napoli non regala i soldi, il suo rinnovo è stato deciso dopo una valutazione dopo 8 anni importanti a Napoli. Hysaj? Maggio è incazzato, sarebbe grave se non lo fosse. Christian è stato titolare inamovibile per 8 anni, è normale che sia cosi anche se va riconosciuto che Hysaj stia facendo molto bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.