Maggio, l’agente: “Il Watford è una possibilità, dobbiamo ancora parlare col Napoli ma l’addio è probabile”

"Non abbiamo sentito Mazzarri, Christian vuole giocare di più"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le motivazioni contano tanto in competizioni come l’Europeo, i giocatori ieri avevano una grande possibilità per farsi notare ma ciò non è avvenuto. Maggio? In questo momento è in vacanza, l’ho sentito ieri. Stiamo progettando qualcosa per il futuro, dobbiamo valutare bene le cose. Non abbiamo ancora avuto modo di parlare con il Napoli, finchè non accadrà sarà difficile fare delle ipotesi. La certezza è che Christian sta bene e ha voglia di giocare di più e le indicazioni delle scelte dell’allenatore nello scorso anno sono state chiarissime. Watford? E’ una delle ipotesi di cui si è discusso, ad oggi riscontri non ce ne sono. Se un club vuole un calciatore sotto contratto contatta la società che detiene il cartellino e si discute. Mazzarri? Personalmente io non l’ho sentito e nemmeno Christian”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.