Cerca
Close this search box.

Maggio a Kiss Kiss: “Non ci arrendiamo. Lotteremo per il sogno ed onoreremo la maglia fino alla fine”

Le parole del senatore azzurro alla radio ufficiale

Christian Maggio, terzino del Napoli, è interveuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi ci è mancata un po’ di lucidità. Non vogliamo cercare alibi, ma molti calciatori sono rientrati giovedì. C’è amarezza perchè non siamo riusciti a realizzare le occasioni che si sono presentate, la squadra è dispiaciuta ma adesso dobbiamo ritrovare la mentalità giusta e guardare in avanti con positività. Siamo in una fase della stagione in cui il pallone scotta, adesso speriamo in un risultato positivo per noi questa sera. Sassuolo? Normale che abbiano giocato con la bava alla bocca. Avevano bisogno di punti ed hanno lottato fino alla fine. Adesso tocca a noi rialzarci. Errori? Mancata un po’ di lucidità in alcuni elementi, adesso bisogna aiutare i compagni in difficoltà a superare questo momento. Promesse? Non promettiamo nulla. Tutti sapete qual è il nostro obiettivo ed onoreremo la maglia fino alla fine. Resa? Arrenderci non ci appartiene. Milik? E’ entrato bene e s’è messo a disposizione. Sarà un valore aggiunto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.