Machach, l’intermediario: “Ragazzo affabile, vuole rimettersi in gioco dopo aver commesso qualche errore”

"Futuro a Bari? Troppo presto per parlarne"

Graziano Battistini, intermediario dell’operazione Zinedine Machach, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Insieme al procurato del calciatore attenderemo quelle che saranno le prime impressioni del mister e del club per capire cosa fare. Il ragazzo ha sposato questo nuovo progetto ed insieme costruiremo quello che sarà il futuro del giocatore. Dal punto di vista umano mi ha dato l’impressione di un ragazzo sensibile ed affabile. Sicuramente qualche errore a livello comportamentale l’ha commesso e qualche colpa ce l’avrà. Sarà anche lui bravo a rimettersi in gioco. Il procuratore mi ha assicurato che è un ragazzo dalle basi molto sane. Bari? Troppo presto per parlarne, intanto è a Castelvolturno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.