Luperto: “Pronto a giocarmi le mie chance con il Napoli”

Il difensore ha disputato una stagione in prestito alla Pro Vercelli

Sebastiano Luperto, difensore in prestito alla Pro Vercelli dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza, è stata una stagione importante per il mio bagaglio personale. Ho giocato nella difesa a 3, non mi era mai successo ma mi sono trovato bene. Sul Napoli? Non so niente riguardo il mio futuro, questa stagione mi è servita tanto e sono pronto a mettermi in gioco a Dimaro nel ritiro con gli azzurri. Una speranza per l’Europeo Under 21? Aspettiamo e vediamo che succede, sarebbe bello esser convocato. Su Sarri? Il mister è tra i migliori, oggi è veramente un piacere veder giocare il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.