Sebastiano Luperto, difensore centrale azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Quest’anno è stato molto importante per me per la mia crescita personale. Ancelotti ha saputo gestirmi benissimo e lo ringrazio molto da questo punto di vista. Non mi aspettavo proprio di giocare così tanto e continuiamo su questa strada. Il mister aveva già le idee chiare su di me ad inizio anno.
Ieri sera clima molto giocoso, di festa e di allegria.
Ci siamo ripromessi di finire la stagione nel migliore dei modi: dobbiamo farlo perché l’ambiente lo merita. Potevamo fare meglio qualche partita ma siamo contenti di questo percorso. Potevamo gestire meglio la partita in Europa League con l’Arsenal. Stiamo lavorando bene su noi stessi, la base è sempre quella ma lavoriamo tanto.
Domenica con l’Inter saremo professionali perchè vogliamo chiudere al meglio la stagione e vogliamo vincere questa partita. Vogliamo vendicarci dell’andata.
Sappiamo bene cosa fare quando andiamo in campo, siamo contenti che con l’Inter ci sarà tanta gente. La spinta del pubblico può aiutarci.
Affrontare il Lecce con la maglia azzurra sarà un’emozione unica, anche tornare nella città dove sono nato e cresciuto.
Ancelotti e Benitez hanno un calcio più internazionale, con la palla ed intensità. Sarri mi ha fatto crescere dal punto di vista difensivo: ha un concetto particolare che non è facile da imparare ma quando si è dentro si imparano tante cose.
Spero di fare un buon campionato europeo con l’Under 21. Lavoro duramente per arrivare anche nella Nazionale maggiore: allo stage abbiamo capito come sarà l’Italia del futuro e come bisogna lavorare per vestire l’azzurro.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro