Cerca
Close this search box.

Luperto, l’agente: “In due anni il Napoli non si è mai seduto a trattare con altre squadre”

''A Napoli c'è tanta pressione''

L’agente di Sebastiano Luperto, Diego Nappi, ha parlato a Canale 8 del difensore del Napoli.

A Napoli c’è tanta pressione, non basta solo la bravura tecnica ma ci vuole anche tanto carattere. Luperto, in qualsiasi occasione, ha sempre dimostrato la sua serietà. E’ cresciuto tanto, lo ha fatto con Benitez, Sarri, Ancelotti e ora con Gattuso. Lo scorso anno ha giocato a Salisburgo contro Haaland e giocò una partita memorabile, quindi significa che il ragazzo mentalmente e fisicamente c’è. Stare a Napoli è motivo di orgoglio”.

“Ci sono sempre stati apprezzamenti di tante squadre italiane, perché sono rari i difensori mancini, ma negli ultimi due anni il Napoli non si è mai seduto una sola volta a trattare con nessuna squadra. In futuro vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.