Luperto, l’agente: “Il fatto che il Napoli lo abbia ceduto in prestito secco vuol dire che lo segue con attenzione”

"Per me questo può essere l'anno giusto per il Napoli vista la rosa che ha a disposizione Gattuso"

Intervenuto a Radio Crc, Diego Nappi, agente tra gli altri di Sebastiano Luperto, ha parlato del suo assistito in prestito al Crotone dal Napoli, ma non solo: “Per me questo potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli, la rosa che ha a disposizione Gattuso è completa in tutti i reparti. I dirigenti del Napoli sono stati bravi a puntellare l’organico nelle zone del campo in cui i rinforzi servivano di più. Adesso il Napoli ha più fisicità con Bakayoko, Osimhen e Petagna. Per me il colpo più importante è stata la possibilità di trattenere Koulibaly.

Questo è un anno particolare, anche le squadre di cabotaggio minore cercano sempre il gioco, senza chiudersi a oltranza. Mi riferisco soprattutto al Sassuolo di De Zerbi e allo Spezia di Italiano. Il Napoli possiede le armi giuste per vincere quante più gare è possibile. Gattuso dispone di una grande rosa.

I meriti del tecnico azzurro sono tanti, per me Gattuso si è dimostrato anche un grande gestore, mettendo in pratica tutto quello che ha imparato da calciatore alle dipendenze di grandi allenatori come Ancelotti.

Sebastiano è un grande professionista, la sua carriera è sempre stata in crescendo. A Crotone si è trasferito in prestito secco, vuol dire che il Napoli lo continua a seguire con grande interesse. Nel caso Luperto si rendesse protagonista di una stagione super in Calabria, potrebbe anche tornare in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.