Cerca
Close this search box.

Luperto: “Ho accettato la Serie B per rimettermi in gioco e tornare da protagonista a Napoli”

Devo molto a Sarri, con lui sono cresciuto tantissimo. Su Albiol, Reina e Zielinski...

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sebastiano Luperto difensore di proprietà del Napoli in forza alla Pro Vercelli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Con il Carpi abbiamo disputato una grande partita, purtroppo siamo stati sfortunati tra pali e traverse. Albiol? Raul è fondamentale perché da un grande equilibrio alla difesa, devo dire però che anche Chiriches e Maksimovic hanno fatto bene quando Raul è stato fuori. In generale penso che la squadra sta avendo qualche difficoltà a realizzare il gioco che produce, allo stesso tempo però sono fiducioso perché conoscendo il gruppo sono certo che ne verranno fuori. Reina? E’ un grandissimo portiere, non si può discutere, l’errore può capitare. In questa stagione ho accettato la B per rimettermi in gioco e tornare poi a Napoli ed essere protagonista. Sarri? Mi ha fatto crescere tantissimo, lavora in maniera impeccabile sulla linea difensiva. Pro Vercelli? Mi trovo bene, è un ambiente molto tranquillo. Chi mi ha colpito dei nuovi acquisti? Sicuramente Zielinski, gioca con tutti e due i piedi in maniera naturale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.