Luis Alberto, l’agente: “Ci sono diversi club sul calciatore, ma lui sta bene a Roma. Sogniamo il Mondiale”

Parla cosi l'agente del talento spagnolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Alvaro Torres, procuratore del calciatore della Lazio Luis Alberto. Ecco le sue parole:

“Luis ha avuto sin da inizio stagione lunghi colloqui con Simone Inzaghi e Tare ed ha capito la sua importanza nel progetto biancoceleste. Sarri? Anche lui è un tecnico eccezionale”.

Interesse del Napoli? “Non so se piace a Sarri, ma Luis Alberto piace a diversi club europei. Sono arrivate offerte importanti, ma la società gli ha rinnovato il contratto. Lui sta bene a Roma, poi in estate si vedrà. Napoli? E’ inutile parlare di ipotesi e avventurarsi in discorsi del genere”.

Sul Mondiale: “Spera di essere tra i convocati in Spagna, magari lo vedremo con Callejon”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.