Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Luigi Sepe a Kiss Kiss: “Il mio obiettivo è tornare a casa. Napoli? Subisce gol al primo attacco degli avversari…”

Luigi Sepe, portiere dell’Empoli classe ’91 ma di proprieta del Napoli, ha aprlato nel post gara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Pareggio meritato? È stata una partita bellissma, abbiamo giocato alla pri contro il Napoli. Il risultato è positivo nonostante il doppio vantaggio iniziale, nel finale potevamo subire anche la rete del 3-2. Futuro a Napoli? È il mio sogno, ora però sono dell’Empoli e penso solo alla salvezza. A giugno vedremo quale sarà il mio futuro. Problemi del Napoli? Rischia ad ogni avanzata degli avversari, lo staff tecnico è di alto livello e saprà porre rimedi. Obiettivipartenopei? Con un po’ più di fortuna si potrebbe puntare anche allo scudetto, rientrare nei primi tre posti è resta lo step più vicino. Occorre più tranquillità…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.