Cerca
Close this search box.

Luigi De Laurentiis: “Multiproprietà? Già consapevoli del problema, spero di non abbandonare mai il Bari”

"Attendiamo i verdetti della Figc", ha dichiarato il presidente del club pugliese

Intervenuto ai microfoni di Telebari, il presidente del Bari e figlio di Aurelio, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Contagi Covid? Per me è stata una notizia terribile, ma da presidente devo trasmettere buone sensazioni a tutti. Cosa avremmo potuto fare di diverso? Abbiamo a che fare con una variante contagiosissima, che a volte riesce persino a contagiare chi si è fatto due dosi di vaccino. Con il senno di poi si può dire ogni cosa.

Noi ci stiamo già organizzando su Bari per creare un hub vaccinale per i nostri calciatori. D’accordissimo al 100 per cento anche con il green pass per tutelarci.

Multiproprietà nel calcio? Quando abbiamo deciso di prendere il Bari, eravamo già consapevoli del problema, ma noi ci siamo ugualmente accollati un investimento importante come questo. Aspettiamo i verdetti della Figc per dare delle risposte. lo spero di non dovere mai abbandonare questa città e questa squadra. Ci ho messo tanto impegno, oltre che investimenti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.