Cerca
Close this search box.

Lucas Moura: ”Sono stufo di non giocare. La Liga sarebbe l’ideale”

''Questa stagione è cambiato tutto''

L’esterno del PSG Lucas Moura ha parlato a L’Equipe soffermandosi anche sul suo futuro dopo che il suo nome è stato accostato a Inter, Napoli e a diversi club di Liga e Premier: “Chiaramente la Liga potrebbe essere ideale per me. Con la mia velocità e la mia tecnica potrei rendere al meglio. Ma alla fine non è così importante dove andrò, so bene ciò di cui sono capace, non gioco in Nazionale per caso. Sono stufo di non giocare, di non potermi esprimere come so fare. All’inizio giocavo 50 partite a stagione e anche se non ero titolare potevo aggiungere mattoni all’edificio che si stava costruendo. Questa stagione è cambiato tutto e non sono contento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.