Lucas Lima, l’intermediario: “Il Napoli lo segue ma non ho mai sentito Giuntoli. Ha grande qualità ma costa tanto”

"Non escludo contatti tra il Napoli e il Santos"

Antonio Gialloreto, intermediario per l’Europa di Edson Khodor procuratore di Lucas Lima, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’interesse del Napoli per il centrocampista. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lucas Lima? C’è un interesse per il giocatore da parte del Napoli cosi come di altri grandi club ma non ci sono stati contatti con il club azzurro. So per certo che lo stanno seguendo cosi come altri che possano aggiungere qualità all’attuale rosa. Non ci sono mai stati contatti con Giuntoli, non ho nemmeno il numero del direttore. Può essere che il Napoli abbia parlato con il Santos. Napoli sarebbe una piazza importante per il calciatore e ne ho parlato con Edson Khodor. Lucas sarebbe una mezzala perfetta, molto rapido e tecnico. Prezzo? Il valore del cartellino è alto, in caso di interesse ci si può sedere e parlarne. Il cartellino è in mano per l’ 80% al Santos, il 10% alla Doyen e l’altro 10% allo stesso Khodor”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.