Cerca
Close this search box.

Lozano ad ESPN: “Peccato per gli infortuni, ma anche io ho fatto la storia!”

L’ormai ex calciatore del Napoli Hirving Lozano, recentemente tornato al PSV, ha parlato del suo trasferimento in Olanda e della chiusura della sua parentesi a Napoli ai microfoni di ESPN:

A Napoli ci sono state cose buone e cose non buone. Sono arrivato con Ancelotti, ma poi dopo due mesi ci fu l’esonero. L’arrivo di Gattuso cambiò molte cose e all’inizio fu complicato, poi al secondo anno ho invece fatto molto bene con gol e assist. Con Spalletti invece i problemi sono stati fisici, ho avuto molti infortuni, Alla fine comunque è arrivato un traguardo storico come lo Scudetto a Napoli. Sono stato il primo messicano a vincere lo Scudetto, anche io ho fatto la storia. Alcuni in tv criticano, ma la gente mi vuole bene, mi segue e mi stima. E questo è l’importante. PSV? Ho pensato che fosse un’opzione molto buona per me.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.