Cerca
Close this search box.

Lobotka: “Amo Napoli! Quattro compagni mi hanno impressionato”

Il centrocampista slovacco ha parlato sul profilo Instagram della SSC Napoli

Sessione di domande social per Stanislav Lobotka. Il nuovo arrivato in casa Napoli si è raccontato sul profilo Instagram ufficiale della società e ha risposto ad alcune curiosità. Di seguito ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “In Italia le squadre sono piu difensive, si coprono per poi sfruttare le ripartenze. In Spagna c’è più libertà, penso sia solo questa ma differenza fra i due campionati”.

COMPAGNI – “Difficile dire chi mi ha impressionato di più perchè sono tutti ottimi giocatori, ma se devo fare qualche nome forse dico Mertens, Insigne, Zielinski e Fabian Ruiz”.

SAN PAOLO –  “Il debutto è stato incredibile, i tifosi mi hanno accolto bene e mi sono sentito alla grande. Mi hanno fatto sentire orgoglioso di far parte di questa squadra”.

HAMSIK – “Ci intendiamo bene sia in campo che fuori, siamo buoni amici ma bisogna chiedere a lui se è davvero così” .

NAPOLI – “Amo la città, in particolare il centro storico, che profumo di cibo! E’ fantastico e credo che tutta la mia famiglia ama stare qui”.

IDOLO – “Quando ero piccolo il mio idolo era Ronaldinho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.