Lobotka: “All’80% resto al Celta Vigo. Il Napoli mi ha cercato”

Il Napoli nel corso dell’attuale finestra di calciomercato ha sondato varie piste. Tra i profili seguiti dal club azzurro c’è quello di Stanislav Lobotka, centrocampista in forza al Celta Vigo. L’arrivo del calciatore classe 1994 è stato ostacolato soprattutto dalla permanenza di Marek Hamsik che, inizialmente, era attratto dalle sirene provenienti dalla Cina.

Lobotka, dunque, come da lui stesso ammesso ai microfoni di As dovrebbe restare in Spagna: “Al 70-80% resterò al Celta. C’è stata un’offerta del Napoli e si è parlato di alcuni club, ma non è vero quello che riportano i giornali. Ora sono qui, sono concentrato sulla pre-stagione. E’ vero che c’erano club interessati, ma nessuno come il Napoli. Ho parlato con mister Ancelotti all’inizio delle vacanze estive. In questo momento, però, non c’è più tanto interesse da parte loro. Mi piacerebbe giocare la Champions League, tutti vorrebbero farlo, è il miglio torneo al mondo. Se qualcuno mi vuole deve pagare la clausola rescissoria da 50 milioni o almeno avvicinarsi a tale cifra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.