Liverpool, Shaqiri: “Speciale giocare al San Paolo, tifosi azzurri folli. Vincere a Napoli è sempre dura…”

"È vero, in estate abbiamo vinto 5-0 ma questa gara sarà totalmente diversa"

L’ex interista Xherdan Shaqiri, ora al Liverpool, ha parlato così del match di domani col Napoli, ai microfoni dell’Evening Standard: “È sempre speciale giocare a Napoli, con l’Inter era come un grande derby, si odiano! Prima della gara ricordo l’atmosfera intorno al nostro bus, hanno dei tifosi folli. Sono un’ottima squadra, che gioca insieme da tanti anni. È vero, in estate abbiamo vinto 5-0 ma questa gara sarà totalmente diversa. Dobbiamo andare lì e prenderci i tre punti, ma non sarà semplice: vincere a Napoli è sempre complesso, devi essere convinto al 100% certo di farcela, altrimenti lì non si passa”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.