Cerca
Close this search box.

Liverpool, Robertson: “Siamo tutti alle prese con qualche acciacco, ma vogliamo vincere e qualificarci”

Ecco le parole del terzino

In conferenza stampa in casa Liverpool ha parlato così il difensore Oscar Robertson. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vinciamo per passare il turno, non per riposare a Salisburgo. Ho letto poco su ciò che è successo a Napoli, hanno un lavoro da fare, devono cercare anche loro di qualificarsi, credo che dimenticheranno tutto il resto. L’anno scorso li abbiamo fermati noi, sarà anche una sorta di rivincita e vorranno vincere la partita. Hanno un grande allenatore, tatticamente sono ben preparati, hanno giocatori di qualità, possiamo creare dei problemi a qualsiasi squadra, se giochiamo al 100% possiamo vincere contro qualsiasi avversario. Dobbiamo essere fieri e orgogliosi del nostro percorso. A volte abbiamo giocato in maniera diversa, contro l’Aston Villa e il Crystal Palace abbiamo dovuto soffrire, contro Tottenham e Manchester City abbiamo espresso partite incredibili, dobbiamo subire meno gol e vincere qualche partita in maniera facile. Abbiamo 37 punti su 39 in Premier League, non è male”

Poi continua: “La mia caviglia migliora, posso gestirla bene, mi fa un po’ male, visto tutte le partite che abbiamo giocato, nessuno riesce a stare benissimo, abbiamo tutti qualche acciacco. Non saprei perchè prendiamo qualche gol di troppo, dobbiamo puntare al clean sheet. Sono contento di giocare tante partite, vuol dire che vinciamo e andiamo avanti in più competizioni, faremo scendere in campo due gruppi di giocatori, speriamo vadano bene entrambi. Lavoriamo tanto con i fisioterapisti, qualche acciacco ce l’abbiamo, durante la partita sono a posto. Sono pagato per allenarmi e giocare le partite, non vogliamo perderci nulla, volevo giocare anche contro il Genk in casa, è stata una scelta dell’allenatore, è successo anche a Salah sabato nella sfida contro il Crystal Palace. Abbiamo ottimi giocatori in tutto il gruppo, guardate Oxlade-Chamberlain, è tornato e sta spingendo per avere un posto da titolare, mi piace tantissimo giocare a calcio, non va bene guardare dalla tribuna nemmeno per il mio cuore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.