Liverpool, Klopp: “Siamo incerti sul modulo del Napoli, ma di certo giocheranno per vincere. Keita? Vi spiego…”

"Senza Zielinski e Mertens hanno inserito un centrocampista in più"

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni a BT Sport nel pre-partita di Napoli-Liverpool: “Keita gioca perché ha le gambe fresche e perché ovviamente ha la possibilità di farlo, questo è ciò che ho deciso. Voglio che Naby Keita metta in mostra le sue qualità tra le linee. Il Napoli sembra schierato con un 4-3-3, anche se per ora non ne siamo sicuro: in tal caso, il modulo sarà cambiato un po’. Senza Zielinski e Mertens hanno inserito un centrocampista in più, ma parliamo sempre di una squadra offensiva: ciò significa che ci rispettano, ma allo stesso tempo che hanno una gara in casa e vogliono essere decisivi. Anche noi li rispettiamo, ma ora pensiamo a giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.