Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Giampaolo: “Il Napoli è una squadra quasi impossibile da battere, ma…”

 

 

 

 

Termina la conferenza stampa di Giampaolo. L’allenatore saluta i media, lasciando la sala stampa del “Mugnaini”.

13:26 Giampaolo: “Le nostre caratteristiche sono un po’ cambiate rispetto a quello che eravamo abituati: stiamo lavorando con nuovi calciatori, ma siamo in crescita”

13:25 Giampaolo: “In Udinese-Samp siamo andati in difficoltà fisica, ma abbiamo fatto l’ultima mezzora molto bene, in crescendo. Domani dovremo migliorare la proposta di gioco per più tempo, questo è fuori discussione”

13:22 Giampaolo: “Il gioco di Sarri lo conoscevo bene, quello di Ancelotti lo sto guardando, ma le differenze le fanno le qualità individuali e i nostri avversari hanno tanta qualità”

13:19 Giampaolo: “L’obiettivo è fare una grande partita contro un avversario quasi impossibile da battere, dico quasi perché d’impossibile non c’è nulla”

13:17 Giampaolo: Andersen può giocare sia a destra che a sinistra, così come Ferrari, mentre Tonelli probabilmente si trova meglio a destra, Colley a sinistra. Due di questi quattro sicuramente giocheranno”

13:14 Giampaolo: “Confido molto sulla spinta dei nostri tifosi, perché il calcio non è solo razionalità, ma anche vibrazioni”

13:10 Giampaolo: “Gli attaccanti stanno tutti bene: Quagliarella, Defrel, Kownacki sono cresciuti e anche Caprari che in CoppaItalia stava già meglio rispetto agli altri è ok”

13:08 Giampaolo “Ho saputo dell’iniziativa solidale dei nostri tifosi verso chi ha subito danni morali e materiali nella tragedia di Ponte Morandi e anche per questo abbiamo il dovere di dare una grande prova di noi stessi”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Marco Giampaolo per presentare la partita di domani sera tra Sampdoria e Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.