Cerca
Close this search box.

Lite furibonda in Lega, Preziosi contro De Laurentiis: “Hai comprato una società fallita, uomo di m…”

La tensione sarebbe dovuta al mancato accordo sui diritti tv

Furiosa lite negli uffici della Lega Calcio tra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Causa dell’acceso diverbio, ancora una volta, l’aspetto economico e in particolare l’accordo sulla ripartizione dei diritti tv nel triennio 2015/18. Durante la riunione a Milano – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera – sarebbe partita la bagarre tra i due presidenti in seguito ad una frase detta dal proprietario del club partenopeo indirizzata numero uno del club rossoblu: “Qui ci sono squadre a cui basta una sola stagione in serie A per sistemarsi“, alla quale è seguita una reazione furibonda e la pronta risposta di Enrico Preziosi: “Sei un uomo di m****, ci vuole rispetto. Hai comprato una squadra che era fallita“. Poco dopo la tensione è diminuita ma il tema dei diritti televisivi continua a creare grosse tensioni tra le società di Serie A.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.