L’intermediario Morabito: “Napoli, non punterei su Ibra. Andrè Gomes andrebbe al Napoli ma Mourinho…”

"La Juventus non si è fatta viva per il calciatore del Valencia"

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“7.5 milioni di euro all’anno sono tanti ma sarebbe l’ingaggio che Higuain merita. Sarebbe un ingaggio da fuoriclasse, la clausola da 105 milioni di euro è una cifra strana. Pochi giorni fa il Psg ha offerto 100 milioni per Lewandowski, se fossi il Napoli però non andrei sicuramente su Ibrahimovic. Si tratta di un calciatore di quasi 35 anni, serve un centravanti che possa avere una prospettiva di 2, 3 anni. Andrè Gomes? La Juventus non si è fatta viva per il calciatore, c’è un discorso legato a Mourinho. Mendes sta aspettando di capire l’evoluzione della vicenda allo United, credo che alla fine se l’ex interista non dovesse andare a Manchester potrebbero aprirsi strade alternative interessanti. Il Napoli è una realtà consolidata nel calcio italiano, Andrè Gomes si trsaferirebbe in azzurro. Il secondo posto per gli azzurri è l’obiettivo minimo, la squadra di Sarri è superiore alla Roma e meriterebbe più del secondo posto. Il preliminare di Champions sarebbe una iattura e andrà evitato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.