Cerca
Close this search box.

L’intermediario Cannella: “Fabinho? Arriva se si libera un posto da extracomunitario. Rashica? Non è una prima scelta”

"Herrera? Non ha tanto mercato, si sta aspettando il momento giusto per affondare il colpo"

“Al momento non c’è nulla di nuovo su Fabinho, il suo è un discorso legato al posto di extracomunitario. Dovrebbe essere ceduto Zuniga. La società azzurra ha il coltello dalla parte del manico e fa bene a dettare le proprie condizioni. Herrera? Il Napoli sta lavorando sul giocatore messicano che non ha tanto mercato. Si sta aspettando il momento giusto per poter affondare il colpo. Herrera in questo momento è in vacanza. Rashica? Il Napoli l’ha valutato, non l’ha bocciato ma non è una prima scelta. Potrebbe essere l’alternativa a Candreva se il Napoli spendesse di più per rinforzare il centrocampo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’intermediario Giuseppe Cannella ai microfoni di Radio CRC.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.