Andrea Innocenti, ex Responsabile del settore giovanile dell’Empoli accostato al Napoli nelle scorse settimane, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso sia inevitabile, visto il grande bacino di una piazza come Napoli e devo dire che di talenti in quelle zone ne sono venuti fuori tanti. C’era un lavoro metodico, era normale che venissero fuori calciatori importanti. Per una realtà come Napoli il settore giovanile diventa fondamentale, per portare calciatori di prima fascia in Italia servono idee. Io al Napoli? C’è stato un contatto innegabile con Giuntoli, Sarri e la società Napoli. Cristiano ha un progetto molto chiaro, Grava nelle fasce piccole sta facendo un lavoro molto buono. Serve fare un salto e degli investimenti non solo sul territorio, il progetto di Giuntoli indipendentemente da me è giusto e va seguito. Ci sono stati dei contatti ma la cosa si è un pò fermata, non credo di venire al Napoli”.
Clicca qui per leggere la nostra esclusiva sui contatti in corso tra il Napoli e l’ex responsabile del Settore Giovanile dell’Empoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro