Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pazienza: “Diawara ha bisogno di tempo. Scudetto? Il Napoli pensi a se stesso, sulla Juve…”

"Gabbiadini? Credo che sia cresciuto tanto negli ultimi anni, contro il Bologna dovrebbe iniziare dal 1'. Merita questa chance"

Michele Pazienza, ex centorcampista di Napoli e Bologna, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Diawara? L’ho visto giocare, è molto giovane ed è un investimento giusto da parte del Napoli. Servirà tempo per inserirlo negli schemi e nell’ambiente azzurro, l’ho visto giocare ed è molto interessante. Credo che il Napoli abbia grosse potenzialità, sarebbe un errore pensare già di essere l’alternativa alla Juventus. Sarà importante mettere in campo le proprie idee e la propria filosofia di gioco e pensare solo al proprio percorso, i confronti con i bianconeri porterebbero via molte energie. La vittoria in Champions darà energie ed entusiasmo ai ragazzi di Sarri contro il Bologna, il calcio però è strano e nulla è scontato. Vedendo il Napoli di Sarri, però, dubito che si possa sottovalutare il Bologna. Gabbiadini? Credo che sia cresciuto tanto negli ultimi anni, contro il Bologna dovrebbe iniziare dal 1′. Merita questa chance”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.