Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Dondarini: “Alcuni calciatori possono mettere soggezione agli arbitri, ma non dipende dalla maglia”

"Gli atteggiamenti di Bonucci e Higuain andrebbero limitati"

Paolo Dondarini, ex arbitro e attualmente dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rizzoli in Torino-Juventus? Se ha ritenuto di ammonire Bonucci allora evidentemente Rizzoli avrà avuto le sue ragioni. Bonucci e Higuain hanno atteggiamenti troppo impetuosi in campo e andrebbero limitati, in primis per il loro bene. Sudditanza? Può esserci soggezione nei confronti di un giocatore, non della maglia. Higuain è un calciatore carismatico e probabilmente maggiormente carismatico rispetto ad altri suoi compagni. Reggina-Juventus? Dopo l’episodio di Legrottaglie non ho mai arbitrato la Juventus cosi come altri club. Il designatore era Collina che decise di prendere questo tipo di decisione. Giuntoli sta dimostrando di essere molto bravo, il ruolo del ds è quello di saper gestir bene la squadra. In questo Giuntoli si è dimostrato un numero 1 “.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.