Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro De Santis: “Orsato meglio di Rizzoli, gli arbitri di porta sono un fallimento”

"Collina non può trasmettere il suo modo di arbitrare ai suoi ex colleghi"

L’ex arbitro Massimo De Santis ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quest’anno stiamo vedendo un campionato molto più avvincente rispetto agli ultimi anni. Rizzoli e Orsato? Il primo è un buon arbitro che ha avuto più di quello che poteva avere in quanto a gratificazione, Paparesta era di gran lunga migliore. In Orsato vedo maggiore personalità e carattere, credo abbia qualcosa in più. Mondiali? Rimane la ferita aperta, era un risultato importante per me che sfumò a 10 giorni dall’inizio della competizione. Arbitri di porta? Ho sempre detto come fossero una scelta fallimentare, spesso hanno sbagliato. Collina? Aveva grossa personalità e poteva arbitrare in quel modo che non può essere trasmesso ai suoi colleghi. Vedo la classe arbitrale della Uefa e c’è da mettersi le mani nei capelli, fanno rivalutare i meno bravi del campionato italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.