L’ex arbitro Cesari: “Rizzoli ha poco carattere, la parola coraggio manca nel suo vocabolario”

"Mi fa sorridere chi dice che gli errori a fine anno si compensino, dipende dal momento nel quale avvengono"

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bonucci? Non può essere applicata la prova tv, è un regolamento molto personale di casa Rizzoli. Una caratteristica di Rizzoli è quella di avere poco coraggio, non ho mai visto un arbitro chiedere ad un calciatore se è fallo o no come chiese Rizzoli a Sansone in una gara del Sassuolo. Rizzoli preferisce il dialogo ma quanto successo a Torino è una torcida, non  è questo il modo di arbitrare. Rizzoli dovrebbe tutelare qualsiasi squadra indipendentemente dal colore della maglia. Non è nel suo dna avere grande personalità, è destinato a scivolare nei match più importanti. Ieri sarebbe stata una grande occasione di mandare Rizzoli a parlare dopo la partita per dare delle spiegazioni. La parola coraggio non fa parte del vocabolario di Rizzoli. Mi fa sorridere chi dice che gli errori a fine anno si compensino, dipende dal momento nel quale avvengono. Che colpa ne ha la Juventus se Rizzoli sbaglia favorendo i bianconeri?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.