L’ex Albiol: ”Il Napoli è una squadra fortissima, dalla Spagna sogno lo scudetto azzurro”

Il ritorno  in Spagna per vestire la maglia del Villarreal ha riaperto a Raùl Albiol le porte della nazionale, la Seleccion. Convocato per le trasferte contro Norvegia e Svezia, l’ex difensore di Real Madrid e Napoli si è soffermato anche sulla sua esperienza in azzurro. “A Napoli ho trascorso sei anni bellissimi – ha detto oggi Raul Albiol dal ritiro della Nazionale – sono ancora in contatto con tanti miei ex compagni e tanti amici che ho lasciato in Italia”. Gli azzurri non hanno iniziato nel migliore dei modi, però secondo Albiol “Il Napoli è fortissimo. Spero che possa vincere lo scudetto. Ci abbiamo provato per anni, ma non ci siamo riusciti. Auguro ai tifosi di poter vivere questa soddisfazione. Quando posso, guardo sempre le partite dei miei ex compagni”. Adesso al suo posto c’è Kostas Manolas. “Non lo conosco personalmente – ha affermato Albiol – ma so che è un difensore fortissimo. La città di Napoli lo aiuterà a fare sempre meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.