Cerca
Close this search box.

Leno-Napoli, l’intermediario: “C’è una trattativa in corso. Clausola rescissoria trattabile, valutato anche Rui Patricio…”

"Leno e Rui Patricio sono i profili che la società sta valutando e stiamo cercando di capire come ci dobbiamo muovere"

Fabio Parisi, noto procuratore e intermediario anche nella trattativa tra il portiere Leno ed il Napoli, a RMC Sport Live Show ha parlato di calciomercato con un occhio anche agli allenatori: “Credo che ci siano grosse probabilità che sia Allegri che Sarri possano rimanere dove sono”.

Leno-Napoli si può fare soprattutto se resta Sarri?
“C’è una trattativa in corso e ci sono degli aspetti da puntualizzare. Come sapete per fare i contratti con il Napoli bisogna risolvere tante questioni legate ai diritti di immagine. Il Napoli deve sostituire Reina e trovare un portiere all’altezza è una priorità. Leno e Rui Patricio sono i profili che la società sta valutando e stiamo cercando di capire come ci dobbiamo muovere. Esiste una clausola rescissoria nel contratto di Leno che può essere “trattata”. Vediamo cosa succederà”.

Perin alla Juventus è un’ipotesi da tenere presente. Szczesny può andare d’accordo con Perin visto che sono entrambi primi portieri?
La Juventus deve avere due primi portieri, così com’è stato quest’anno. Ormai servono due titolari per ruolo e il portiere non fa certo eccezione. In questo senso dunque Szczesny e Perin possono fare al caso della Juventus “.

Seconde squadre, da procuratore è una cosa positiva?
Per me è assolutamente positiva e va vista in ottica europea: all’estero ci sono e ne traggono vantaggio dunque ben venga che si faccia anche in Italia. Adesso vanno costruite le seconde squadre e non è che si possono far retrocedere ragazzi che oggi giocano in Serie B solo per farli giocare “in casa”. Si dovrà puntare sui giovani che escono dalla Primavera”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.