Si è fatto molto parlare della figura di Mario Lemina, giovane centrocampista francese accostato, tra le altre, a Juventus, Napoli e Inter.
Ma, come spesso accade, si è fatta anche molta confusione. Già, perché più il giocatore è diventato importante e più hanno iniziato a parlare agenti a destra e sinistra.
L’unico agente di Mario Lemina, ad oggi, rimane Yvan Le Mee: “Non esistono intermediari e non esistono altri agenti, siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori – ha riferito Le Mee a Milanosportiva – non capisco tutte queste persone accostate a destra e a sinistra al ragazzo”.
Juventus, Napoli e Inter, quanto c’è di vero? Ad oggi è la Juventus l’unica squadra ad aver accelerato su Mario Lemina, che però arriverà in bianconero solo se la Vecchia Signora riuscirà a portare a Torino anche un altro grande giocatore. In passato l’Udinese si era interessata al ragazzo, ma poi non se ne fece nulla.
Mario Lemina è sotto contratto in esclusiva da oltre tre anni con la Sport Profile France rappresentata da Yvan Le Mee.
Lemina, 21 anni, centrocampista gabonese naturalizzato francese del Marsiglia. La Juve ha offerto 12 milioni, il giocatore ha già un’intesa di massima con i bianconeri: “Onestamente, mi piacerebbe andare alla Juve, non la potrei rifiutare. Anche se il Marsiglia mi ha dato tanto”, aveva detto giorni fa Lemina in un’intervista.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro