Lemina, l’agente: “Ad oggi la Juventus è l’unica squadra ad aver chiesto Mario”

“Non esistono intermediari e non esistono altri agenti, siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori"

Si è fatto molto parlare della figura di Mario Lemina, giovane centrocampista francese accostato, tra le altre, a Juventus, Napoli e Inter.

Ma, come spesso accade, si è fatta anche molta confusione. Già, perché più il giocatore è diventato importante e più hanno iniziato a parlare agenti a destra e sinistra.

L’unico agente di Mario Lemina, ad oggi, rimane Yvan Le Mee: “Non esistono intermediari e non esistono altri agenti, siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori – ha riferito Le Mee a Milanosportiva – non capisco tutte queste persone accostate a destra e a sinistra al ragazzo”.

Juventus, Napoli e Inter, quanto c’è di vero? Ad oggi è la Juventus l’unica squadra ad aver accelerato su Mario Lemina, che però arriverà in bianconero solo se la Vecchia Signora riuscirà a portare a Torino anche un altro grande giocatore. In passato l’Udinese si era interessata al ragazzo, ma poi non se ne fece nulla.

Mario Lemina è sotto contratto in esclusiva da oltre tre anni con la Sport Profile France rappresentata da Yvan Le Mee.

Lemina, 21 anni, centrocampista gabonese naturalizzato francese del Marsiglia. La Juve ha offerto 12 milioni, il giocatore ha già un’intesa di massima con i bianconeri: “Onestamente, mi piacerebbe andare alla Juve, non la potrei rifiutare. Anche se il Marsiglia mi ha dato tanto”, aveva detto giorni fa Lemina in un’intervista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.