Lega Serie A, nessun accordo: sarà nominato un commissario della Federcalcio

Marotta: "Auspichiamo che il commissario sia il presidente federale Tavecchio"

Domani la Lega Serie A verrà commissariata dalla Federcalcio. Anche l’assemblea di oggi a Milano si è conclusa con un nulla di fatto: i 20 club del massimo campionato non hanno trovato un accordo sulla riforma dello statuto, e di conseguenza non si è nemmeno proceduto con le votazioni per eleggere presidente e altri ruoli vacanti dopo la scadenza del quadriennio olimpico. La Figc aveva concesso tre settimane di tempo alla Lega per rinnovare i propri organi. Il tempo ora è scaduto, domani il consiglio federale ne prenderà atto e nominerà un commissario per la Serie A.

MAROTTA SPINGE PER TAVECCHIO – L’a.d. della Juventus Beppe Marotta fa l’endorsement per Tavecchio: “Auspichiamo che il commissario sia il presidente federale Tavecchio perché è giusto che questa transizione sia gestita da un uomo di calcio e dalla sua figura più rappresentativa”.

 

Fonte: Gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.