Lega Pro – Il Siena spreca tutto, da 3 a 0 a 3 a 3 con il Teramo: goal e espulsione per Celiento

Seconda gioia tra i professionisti per l'ex primavera azzurra. Panchina per Prezioso

Partita da fuochi d’artificio quella dell’Artemio Franchi dove il Siena si fa rimontare dopo il vantaggio per 3 a 0 da un Teramo che ha avuto la bravura di crederci fino alla fine senza mai mollare. Un primo tempo tutto di marca bianconera con i padroni di casa che si portano sul 3 a 0 con le reti di La Vista, De Feo e Celiento, C’è gloria quindi anche per l’ex primavera azzurro al suo secondo goal tra i professionisti. Un match in agrodolce però per Celiento che a fine gara verrà anche espulso, tra il goal e il rosso però c’è l’incredibile rimonta del Teramo con Moreo, Cruciani e Palma che pareggia i conti oltre il novantesimo. Non trova spazio invece l’altro ex primavera azzurra, il centrocampista Prezioso che milita nelle file del Teramo. L’espulsione dell’ex difensore del Napoli arriverà dopo il pareggio degli abruzzesi con il Siena che ha letteralmente perso i nervi dopo i tre punti gettati al vento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.