Cerca
Close this search box.

Lega Calcio, l’agronomo Castelli sul San Paolo: “Chi è responsabile dei danni al terreno pagherà coi propri soldi”

Castelli sarà a Napoli per un sopralluogo al terreno di gioco dell'impianto di Fuorigrotta

«Chi è responsabile dei danni al terreno, dovrà pagare con i propri soldi e ripristinare l’erba così come era prima dell’evento musicale della settimana scorsa». Cosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli che ha fatto presente come sia urgente e necessario un sopralluogo al terreno di gioco dello Stadio San Paolo dopo il concerto di Gigi D’Alessio che pare aver lasciato il manto dell’impianto di Fuorigrotta in pessime condizioni. Castelli sarà oggi a Napoli. A riportarlo è Il Corriere del Mezzogiorno.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.