Lecce, il pres. Damiani: ”Mi aspettavo più personalità. Rigore? Gabriel non s’è nemmeno mosso”

Al sito ufficiale del Lecce, dopo il ko col Napoli ha parlato il presidente Saverio Sticchi Damiani: “Ben giocati i primi 25′, poi dopo il primo gol con un rimpallo sfortunato l’equilibrio è un po’ saltato. La differenza di valore tra le due squadre c’è tutta, mi aspettavo più personalità ma fa parte del processo di crescita. Mercoledì abbiamo una sfida delicatissima per la lotta salvezza, per noi sarà vitale, ma dobbiamo pensarlo per tutte le partite. Rigore ripetuto? Servirebbe buon senso nelle regole. Il rigore è stato parato, Gabriel non s’è nemmeno mosso, se il metro è così formale si ripeteranno sempre. Alla ripetizione c’erano 5 elementi in area”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.