Cerca
Close this search box.

Lazio, Reina: “Contro gli azzurri non una gara qualunque. Il Napoli può puntare alla vittoria del campionato”

Ecco e dichiarazioni dell'ex portiere azzurro

L’ex portiere azzurro, Pepe Reina, oggi tornerà nella città che lo ha ospitato per ben quattro stagioni e a cui è rimasto molto legato. Ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, il portiere ha ricordato così il suo passato al Napoli elogiando anche la squadra di Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli è una squadra, una Società ed un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato

CHE NAPOLI SI ASPETTA – “I partenopei hanno una squadra molto preparata ed ampia. Vantano molte risorse, è uno degli organici più attrezzati in Italia e puntano alla vittoria finale del campionato. A prescindere dalle assenze possono contare su dei calciatori validi che non fanno sentire l’assenza di giocatori importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.