Cerca
Close this search box.

L’avv Pisani: “De Santis riceverà l’ergastolo, ne sono convinto. La sua testimonianza contraddittoria e inadeguata”

"Mi complimento con la signora Leardi, rappresenta il lato bello di Napoli"

L’avvocato Angelo Pisani, legale della Famiglia Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul processo a Daniele De Santis, assassino del tifoso azzurro Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La testimonianza di De Santis è stata contraddittoria e inadeguata, si parla dell’assassinio di un ragazzo e non si può parlare di essere sul luogo per far spostare dei pullman davanti casa. De Santis ha ammesso di aver sparato senza sapere dove stesse sparando, ha detto di essere un campione di Karate. Il 19 aprile il Pubblico Ministero chiederà la condanna per l’assassinio di Ciro Esposito e sono convinto che verrà deciso l’ergastolo, ciò che ci auspichiamo. Se non sono morti altri passanti è stato solo un caso, la tragedia di Ciro Esposito ha salvato altre vite. Come parte Civile chiederemo un’accusa per tentata strage, chi va allo stadio non va a fare la guerra. Voglio complimentarmi con Antonella Leardi, ad ogni udienza insieme al marito ha guardato negli occhi l’assassino di suo figlio mostrandosi per quello che è cioè la parte bella di Napoli. Tutti i napoletani e i tifosi veri sono vicini a questa mamma, serve giustizia per lei e per lo sport. Le Istituzioni hanno una grande responsabilità per quanto accaduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.