Cerca
Close this search box.

Lavori al San Paolo, l’USSI: “Siamo in contatto con la SSC Napoli, cerchiamo una soluzione per ridurre i disagi patiti dai giornalisti”

Disagi per i lavori che coinvolgeranno la Tribuna Stampa

L’USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, ha rilasciato un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni dello Stadio San Paolo per i prossimi impegni casalinghi della società azzurra. Ecco quanto pubblicato sul sito ufficiale:

 

“L’Ussi ha appreso solo questa mattina che la tribuna stampa dello stadio “San Paolo” sarà completamente inutilizzabile a causa dei lavori di ristrutturazione predisposti dal Comune di Napoli per le prossime tre gare interne del Napoli e precisamente: Napoli-Sampdoria del 7 gennaio, Napoli-Spezia (Coppa Italia) del 10 Gennaio e Napoli-Pescara del 15 gennaio. Nonostante le rassicurazioni circa il contenimento dei disagi previsti per i lavori, fornite in sede di incontri tra l’Ussi e la struttura tecnica della Napoli Servizi, viene comunicata ora la decisione di trasferire parte dei banchetti di lavoro nel settore F della Tribuna Posillipo e la totale chiusura del resto della tribuna riservata ai giornalisti. Ciò comporterà una notevole contrazione negli accrediti e un evidente disagio per i colleghi che dovranno lavorare in postazioni di fortuna. In queste ore l’Ussi è in contatto con la SSC Napoli e con la Napoli Servizi per comprendere quali possibili soluzioni adottare per contribuire a ridurre al massimo i disagi patiti dai giornalisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.