Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Napoli-PSG gara speciale, sono le mie due squadre del cuore”

Napoli-Paris Saint-Germain sarà una sfida speciale per Ezequiel Lavezzi che ha parlato al sito ufficiale del club francese di questa gara di Champions League: “È una competizione speciale, difficile da vincere visto che di fronte hai le migliori. Ricordo che avevamo i mezzi per arrivare lontano e non averla vinta è ancora doloroso per me. Su Napoli-PSG? Sono le mie due squadre del cuore. Sarà un momento speciale per me, sì, ma soprattutto una partita importantissima per entrambe, ci sarà la qualificazione in ballo. Devono vincere se vogliono farcela. Il Napoli è una squadra che gioca in blocco, tutti i suoi calciatori sono molto ben posizionati in campo. Hanno dimostrato ottime cose nell’andata, tocca al PSG dimostrare di essere più forte. Una cosa è certa: sarà una bella partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.