Latina, il ds Facci: “Per l’arrivo di Roberto Insigne manca solo la firma di De Laurentiis, speriamo di chiudere presto”

Il ds del club nerazzurro dà importanti novità sulla trattativa con l'azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Latina Mauro Facci. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Mi auguro che Insigne venga a Latina, abbiamo parlato con l’entourage del calciatore e con Giuntoli e speriamo di concludere nelle prossime 48 ore. Cerchiamo un calciatore che migliori la qualità del reparto offensivo e pensiamo che il calciatore possa far bene nella nostra squadra. Il suo ruolo? Noi giochiamo con il 3-4-3 e lui sarebbe uno dei due esterni. Alla trattativa manca solo la firma di De Laurentiis e spero che possa arrivare prima del suo ritorno in Italia il 12”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.