Cerca
Close this search box.

Lasicki: “Il Napoli crede in me, voglio dimostrare di meritare l’azzurro. Milik impressionante, lo staff medico deve fermarlo…”

Il difensore azzurro parla ai media polacci dal ritiro della sua Nazionale

Igor Lasicki, difensore del Napoli classe ’95, ha parlato ai media polacchi direttamente dal ritiro della sua Nazionale: “Rinnovo con il Napoli? Rinnovare per cinque anni è la prova della fiducia della società che crede in me. Adesso mi è difficile trovare un posto da titolare o in panchina. Ci sono sei difensori in rosa per quattro posti. Mi do tre anni di tempo, voglio dimostrare che merito questo contratto e che posso giocare in una squadra come il Napoli. Il mio percorso a Napoli? Quando c’era Benitez ho attraversato un momento particolare. dalla Primavera passai alla Serie C ma poi ho avuto degli infortuni. Ho pensato anche di tornare in Polonia, ma poi sono venuti emissari del Napoli a vedermi e questo è stato importante. Dopo queste esperienze sono entrato a far parte della prima squadra e da quel momento tutto è cambiato”. I compagni di reparto?Sono compagni di classe mondiale come Albiol e Koulibaly. Su Milik? Arek ha avuto un inizio fantastico nonostante la pressione fosse molto alta, ha dovuto sostituire uno come Gonzalo Higuain. L’inizio è stato fantastico, da allora i tifosi lo amano. I medici sono impressionati da Arek, lui è già avanti nella riabilitazione. Lo staff medico deve frenarlo, lui vuole lavorare sempre di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.