L’architetto Zavanella: “San Paolo progetto in itinere. Costo superiore ai 20 milioni di euro”

L’architetto Gino Zavanella è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “La proposta del San Paolo non è ancora stata approvata, abbiamo buttato il sasso nello stagno, adesso vedremo quali sono le idee e le controproposte. A partire dall’amministrazione, dal sindaco. Poi sarebbe bello incontrare anche i tifosi, proprio come fece la Juventus. Stiamo lavorando per il Napoli e per Napoli. Il panico da foglio bianco è superato. La cifra spesa supererà di poco i 20 milioni, quelli del progetto presentato. Poi ci sono altre due fasi, rivisitazione dello stadio e delle aree pertinenti allo stadio. Ma queste due fasi si avvieranno quando entreranno in scena il Comune ed il Napoli, ecco perchè parlo di progetto in itinere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.