Cerca
Close this search box.

Sirigu, l’agente: “Napoli? Destinazione gradita. Pavoletti in azzurro? Non lo escludo”

"Lapadula? C'è grande curiosità su di lui, può fare il salto di qualità"

L’agente Fifa Carlo Pallavicino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato partirà tutto dalla Premier League, poi si riverserà sugli altri campionati. Pavoletti come vice Higuain? Non me la sento di scartarla, non dimentichiamo nemmeno il Milan che ha rapporti molto buoni con il Genoa. I rossoneri potrebbero scontare alcuni problemi sul mercato, non può avere la reattività che ha invece il Napoli. Lapadula? C’è grande curiosità su di lui, può fare il salto di qualità. Napoli su Pavoletti? Non ho riscontri, è uno degli attaccanti italiani più importanti. Sirigu? Prima di andar via dal Psg ci penserebbe 100 volte, mi sembra scontato dire che Napoli sia una piazza straordinaria al di là della simpatia personale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.