Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Martone: “Futuro di El Kaddouri a un bivio, rinnovo o addio. Ibra al Napoli? Non arriverà, vi spiego”

"Vrsaljko è molto vicino al Napoli, è un grande giocatore. Su Zielinski..."

Sandro Martone, agente Fifa e collaboratore di Mino Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha disputato un buon campionato, al di sopra delle aspettative dopo un inizio caratterizzato da idee e uomini diversi rispetto all’anno precedente. Gli azzurri hanno tenuto testa alla Juventus, il match di Torino ha segnato il girone di ritorno del Napoli. El Kaddouri? Quest’estate sarà decisiva per il suo futuro, o rinnoverà il contratto in azzurro o cercherà fortuna altrove. Omar a Napoli sta bene, è una piazza importante e una bellissima città. Ibrahimovic? Non credo che un calciatore del suo calibro, con uno stipendio del genere possa firmare col Napoli. Non che la piazza non lo meriti o a Ibrahimovic non piaccia, non credo che gli azzurri possano permettersi un ingaggio di 13 milioni di euro all’anno. Su di lui ci sono Manchester United e Chelsea, ha grande mercato. Se poi Zlatan decidesse di decurtarsi lo stipendio il discorso potrebbe cambiare. Vrsaljko? Penso che a breve possa vestire la maglia del Napoli, dalle informazioni a mia conoscenza. Vrsaljko non vale meno di Hysaj, è un grande giocatore. Tecnicamente il croato è anche più bravo di Hysaj. Zielinski? Una società turca mi ha contattato per lui, non so se possa andare al Napoli. Pozzo potrebbe tenerlo un anno in Premier con la sua squadra per incrementare il suo valore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.